La lettura del week end

Buongiorno lettrici e lettori!
Voglio scusarmi per l’assenza di queste settimane – o si tratta di una? Ho perso il conto. Ho avuto molte cose da fare e tra il Salone, il rientro e il cercare di riprendere il ritmo ho preferito dedicare il tempo libero al riposo. Sfrutterò questo week end per fare il pieno di energie e affrontare al meglio la fine di questo mese.
Tra le letture in corso c’è Non è un mestiere per scrittori. Vivere e fare liberi in America di Giulio D’Antona, pubblicato da minimum fax. L’unico appunto che voglio fare è questo: sul titolo compare la parola America, ma potrebbe benissimo essere sostituita con Italia… Non aggiungo altro, per il momento.

Partecipare a una fiera come quella del Salone del Libro da dietro le quinte è stata un’esperienza importante, stressante e utile ad aprire gli occhi. Ci sono molte cose da fare e sto cercando di mettere un mattoncino dietro l’atro per costruirmi una piccola ma solida casa. Staremo a vedere.

Un’altra lettura protagonista del week end, principalmente questa mattina, è Profumo di caffè e cardamomo, di Atmosphere libri.

Intanto vi anticipo che sto preparando la recensione di Anche noi l’America, di Cristina Henriquez, pubblicato da NNE editore, libro terminato di leggere il giorno prima di partire per Torino e che ancora non avevo avuto materialmente il tempo di parlarvene.

Quindi vi saluto, ci leggiamo presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...