Salone, dolce Salone

thumb_Foto del 13-05-16 alle 18.32_1024Salve lettrici e lettori!
Questo Salone si è fatto desiderare e finalmente è arrivato. Ci sono più di mille editori, ci sono tutti, dai grandi ai più piccoli, e io ho avuto il piacere di scoprirne di nuovi.
Come al solito gli acquisti arricchiscono il bottino libroso, tanto da farmi desiderare il ritorno a casa solo per immergermi nelle letture.

Un consiglio per chi ancora deve arrivare a Torino: scordatevi la lista degli eventi ai quali assistere, meglio tenere il programma in mano e decidere via via i prediletti. Perché qui in fiera ci sono così tante cose che si rischia facilmente di perdere il conto del tempo e io più volte mi son ritrovata a pensare: “Sono già le 16?”. E quindi rendermi conto di aver perso due eventi segnati nella lista delle cose da fare/vedere.

Secondo consiglio: scarpe COMODE. Lo so che c’è anche il #SaloneOff, molti eventi sono serali, e quindi il pensiero di vestirsi un po’ più a modo è ben solido; il problema è che le ore passate a camminare su e giù per la fiera vi faranno dolere schiena e piedi, quindi
abbandonerete le scarpe più belle in fondo alla valigia, quindi perché occupare spazio prezioso che potrebbe essere riempito al ritorno con un libro in più? Pensateci.

Per chi non ho ancora incontrato, non esitate a scrivermi. Ci vediamo in fiera! 🙂

Annunci

Un pensiero su “Salone, dolce Salone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...