Progettare progettando…

beautiful-book-coffee-coffee-mug-Favim.com-2060247

Buongiorno popolo blogger!
Finalmente è venerdì! Oggi mi aspetta solo mezza giornata di lavoro e poi relax! La settimana è volata, il mese stesso di aprile è volato… Il Salone del Libro si avvicina e le gambe tremano un po’, ma non ci scoraggiamo. 😉

Questa mattina mi sono alzata presto e ne ho approfittato per fare ordine sul blog, troverete infatti nel menù in alto le principali rubriche che ho avviato fino ad oggi. Mettendo a posto le cose mi sono accorta di voler fare molto di più e di voler condividere molte altre cose con voi.
Ovviamente si farà tutto a suo tempo, non voglio bruciare le tappe e sobbarcarmi di lavoro fittizio, perché non avrei materialmente dei post da proporvi. Perciò ho preso il mio nuovo taccuino – acquistato da Tiger al modico prezzo di 3€, perciò niente rimproveri u.u – e ho stilato tre liste:

  • Rubriche “base”: che sono le rubriche attualmente disposte sul menù qui sopra, quelle con le quali ho voluto iniziare, diciamo che rappresentano il “pacchetto base” di questo blog.
  • Rubriche “plus”: piccole e sfiziose rubriche da aggiungere nel prossimo futuro, nel frattempo sto raccogliendo materiale. Al momento sono solo 3 ma conto di aggiungerne un’altra… Vedremo. Queste corrispondono al “pacchetto premium”.
  • Rubriche “in futuro (molto futuro)”: progetti per me molto seri, o relativamente seri, che mi richiederanno un grande sforzo data la mia timidezza, ma per fortuna questi giorni sto facendo progressi in questo senso grazie a un progetto per il Salone… Anche queste rubriche sono 3 e rimarranno tali, corrispondono al “pacchetto business” e proprio per questo motivo non le vedrete (neanche io lontanamente) per molto tempo.

Ecco, ora che vi ho raccontato i miei progetti, perché non condividete anche voi i vostri programmi? Mi farebbe piacere sapere quali progetti avete in mente. 🙂
Bene lettrici e lettori, vi auguro una buona giornata, vi aspetto tra i commenti e per qualunque consiglio non esitate a contattarmi qui o sulla mia pagina Facebook. Ah, se non mi seguite, fatelo immediatamente! (Non prendetemi troppo sul serio, il secondo caffè ha fatto effetto.)
A presto!

Rispondi

