Link Party + Giveaway – Birthday Blog

Buongiorno lettrici e lettori!
Questa mattina La siepe di more mi ha fatto scoprire un giveaway nato da una bella ricorrenza: il blog La soffitta di Amelia compie un anno!
Per questo Amelia ha voluto organizzare un Link Party con giveaway e un’intervista “librosa” per i futuri vincitori.

Il blog La soffitta di Amelia è una casa accogliente dove si parla di libri e della passione che la curatrice ha verso questi meravigliosi oggetti. Partecipare è molto semplice, vi copio-incollo le istruzioni dettate da Amelia:

– Il Link Party è aperto sia a blogger che lettori.
– Se il blog vi piace, allora mi farebbe tanto piacere vedervi fra gli iscritti. Potete iscrivervi cliccando sulla barra Unisiciti a questo sito. Se invece vi fa orrore, potete anche saltare il passaggio.
– Dovete aggiungere il banner nel vostro blog, se ne avete uno.
– Condividere l’inziativa su vari social (Faceboo, Twitter, Google + …)
– Nominare e invitare minimo tre blog e massimo cinque
– Commentare il post con un riepilogo di tutte le informazioni: nome con cui seguite il blog nel caso lo facciate, il link del vostro blog se ne avete uno, link delle condivisioni e blog nominati.
Se non avete una mail nel vostro blog al quale contattarvi, o siete semplici lettori, lasciate l’indirizzo nel commento.

Ok, sembra veramente semplice, tutto mi è chiaro… Tranne ahimè la parte sul banner. Io non ne ho mai utilizzato uno, e su WordPress non ho idea di come si possano inserire, perciò lancio una piccola richiesta ai miei lettori per farmi spiegare se e come si può fare.

(Spero quindi che basta pubblicare l’immagine del banner in questo articolo per risolvere l’ardua questione.)
Adesso lo so cosa vi state chiedendo… Volete sapere quale bottino spetterà ai vincitori! Detto fatto, ecco un altro copia-incolla (ovviamente il link che ho precedentemente pubblicato vi porterà direttamente alla pagina di questa iniziativa e potrete controllare lì tutte le info).
I vincitori saranno tre, verranno estratti a sorte e riceveranno dei libri che direttamente dalla mia libereria.
– il primo classificato avrà diritto a tre ebook e un cartaceo
– il secondo classificato a due ebook
– il terzo classificato a un ebook
In più, a tutti loro verrà dedicato un post in edizione speciale de Il salotto di Amelia, dove saranno vittime di un’intervista letteraria, che cambierà da blogger a semplice lettore.
Allettante come premi, no?
Io non ho mai partecipato a un giveaway di blogger ma spezzo la catena volentieri. 🙂
Adesso vado a eseguire tutti i passaggi sperando che vada tutto liscio e incrocio le dita!
4 pensieri su “Link Party + Giveaway – Birthday Blog

Rispondi

