La lettura del week end

Buonasera lettori!

Scusate l’assenza ma, come già saprete, questi giorni sono stata in visita a Milano, e più precisamente al Book Pride!

Allora, il mio mini viaggio è stato ricco di emozioni, di scoperte, di incontri, nonché stranamente riposante. Tuttavia la stanchezza del viaggio in treno, delle scarpinate per visitare la città, dei giri in fiera con il peso dei libri sulle spalle (sappiamo bene quanto pesi la carta, peso che però adoro), si fa ancora sentire. Purtroppo sono temporaneamente senza pc e vi sto scrivendo dal cellulare anche per assicurarvi che sono ancora viva.

La lettura del week end che mi ha accompagnata in treno e per tutta Milano è stata innanzitutto “La scopa del sistema” di Wallace, lettura che mi sta dando spunti interessanti per nuove rubriche e argomenti da trattare qui sul blog.
Oltre a questo libro, non sono riuscita a non sbirciare tra i nuovi acquisti, moltissimi (mi sento un po’ in colpa per il mio portafoglio ma dopotutto avevo risparmiato proprio per questa occasione), ho letto “Autobiografia di una femminista distratta”, di Laura Lepetit (nottetempo) e ho iniziato “Il pappagallo che prevedeva il futuro” di Luciano Lamberti (gran vía).

A breve vi svelerò i titoli che costituiscono il bottino della fiera e vi parlerò qui sul blog delle ultime letture e di molto altro!

A presto!!

3 pensieri su “La lettura del week end

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e volevo farti innanzi tutto i complimenti, è molto carino! 🙂
    “Autobiografia di una femminista distratta” mi ispira un sacco e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi! ^^ Per ora, non mi è capitato di leggere molti pareri al riguardo…

    Mi piace

Rispondi

