La lettura del week end

Buongiorno lettori e buon sabato!
Questa mattina mi sento piena di energie, con tutto che ieri sera per terminare l’articolo della Liebster Award Nomination ho fatto le ore piccole, ma ne è valsa la pena!
Oggi è passata a trovarmi mia madre e io avevo un buono da spendere in libreria… Ve lo devo dire? Secondo me avete già capito… Da un libro che dovevo comprare sono rientrata a casa con 4 nuovi acquisti!
Sulla mia scrivania adesso hanno trovato un posticino: La morte del padre di Karl Ove Knausgård (Feltrinelli); Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt (Newton Compton Editori); Le affinità elettive di Goethe ( Feltrinelli) e Viaggio al termine della notte di Céline (Corbaccio). Perciò ho aggiunto alla libreria due classici insormontabili che ancora non avevo e due recenti uscite che stanno conquistando premi e classifiche.

1422005389_10942750_10153033872655789_4726041659416041045_nOggi in lettura ho le ultime pagine di 1Q84 e quasi mi dispiace che stia per terminarlo, è stata un’avventura piacevole e per questo credo che in futuro lo rileggerò volentieri, per assaporare questa piacevole suspance che mi ha accompagnata fin dal libro 1.
Il prossimo libro in lettura invece sarà il breve romanzo L’uomo di Schrödinger di Giovanni Marchese edito da Verba Volant. Un libro che ho scoperto a Più Libri Più Liberi di quest’anno e che mi è stato caldamente consigliato dall’uomo dello stand. La copertina è a mio parere bellissima e la storia sembra molto interessante.

Spero passerete un sereno fine settimana, rilassatevi e divertitevi con le persone a voi care. Dunque, buon week end e alla prossima!
That’s All Folks!

6 pensieri su “La lettura del week end

      1. Perché Stephen King, come Pirandello e pochi altri, è uno di quegli autori le cui opere ad ogni lettura ti dicono sempre qualcosa di nuovo, che in precedenza ti era sfuggito. Grazie per la risposta! 🙂

        Mi piace

Rispondi

