Mania da lettrice #4

La mia passione come lettrice ha un piccolo difetto. Nelle librerie scorgo più facilmente libri con una copertina ben fatta, che ha una grafica particolare, prediligendoli così a quelli che sfoggiano una banale foto presa da un sito di immagini. Non vogliatemene, alla fine è sempre la trama o anche l’autore a farmi decidere se comprare un libro o l’altro.

Un pensiero su “Mania da lettrice #4

  1. É vero, anch’io me ne sono accorta. Quando entro in libreria sono attratta dalle copertine… A volte mi dirigo verso un genere preciso o attrae la mia attenzione un autore che conosco, ma spesso é la copertina, quella commerciale, ad attrarre la mia attenzione… É il caso di dire che la loro funzione é svolta perfettamente!

    Liked by 1 persona

Rispondi

